Chi siamo

Chi siamo

La nostra è una storia di passione e professionalità lunga 44 anni.

E’ la realizzazione del sogno di una donna, Maria Scuderi, titolare dell’azienda e attuale Direttore Tecnico, che ha saputo costruire un’azienda seria e affidabile, mettendo al centro del suo progetto imprenditoriale il benessere e la soddisfazione del cliente.

Oggi, Aida Travel è una realtà consolidata nel settore, si avvale di un’equipe di collaboratori di alto profilo, costruito e cresciuto assieme a Maria, intorno all’elemento distintivo dell’affidabilità. Turismo, lavoro e realizzazione di eventi rappresentano il nostro orizzonte di competenza.  

Il nostro portfolio clienti costituisce la migliore pubblicità che possiamo fare.
La loro soddisfazione è il vero valore aggiunto della nostra attività.  Per offrire loro sempre il  meglio,  siamo in continua evoluzione e aggiornamento, sempre al passo con i tempi sia nell’utilizzo dei mezzi e strumenti tecnologici, nelle innovazioni e nella ricerca delle tendenze più “cool” nel settore.

Aida Travel è accreditata presso i maggiori Tour Operators italiani avendo attivato tutte quelle sinergie per dare ai nostri clienti un prodotto con i massimi standard di qualità.

L’ubicazione della nostra sede, in centro a Catania , ci permette di servire un’ampia utenza. Non Vi resta che venirci a trovare: “abbiamo inseguito un sogno per regalare a Voi dei viaggi da sogno”.




Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
AIDA TRAVEL

 Via Firenze 25
 95128 Catania (CT)
 SICILIA
 maria@aidatravel.it
 095310604
 3402808830
 Info@pec.aidatravel.it

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
095310604
Su WhatsApp
3402808830

© 2024 - AIDA TRAVEL - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 04706880871 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com